top of page

12° GRAN PREMIO "ASSICOOP"


Si è conclusa, con la vittoria della terna della Asd Bocciofila Jolly di Verona formata da Marco Rossi, Gian Luca Seligna e Nicola Buson, l’edizione 2021 del Gran premio “Assicoop” da noi organizzata e seguita da un numeroso pubblico. Questa edizione del Gran Premio, gara regionale a terna maschile, disputata sotto la direzione arbitrale del Sig. Davide Lorenzini, ha visto ai nastri di partenza più di 120 formazioni di categoria A, B e C.


Ottima la risposta del pubblico: più di 250 gli spettatori presenti, tra i quali il Presidente del Comitato FIB Regionale Francesco Furlani. Nella finale, vinta con il punteggio di 12 a 10, la terna veronese ha avuto la meglio su quella della Bocciofila La Ferrarese formata da Andrea Vendemiati, Mauro Franchini ed Emanuele Selvatici.


Al terzo posto si è piazzata la terna Massimiliano Venturelli/Paolo Ferrarini/Luca Franchini (Bocciofila Pavullese), mentre al quarto si sono classificati Claudio Bontempelli, Davide Fiorini e Marco Pennini della Bocciofila La Ferrarese.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page