9° GRAN PREMIO CITTA' DI PERSICETO




Si è conclusa, con la vittoria di Anoir Aabid Malizia (Ancona 2000) nella categoria under 18, e di Luca Domaneschi in quella under 15, la nona edizione del Gran Premio “Città di Persiceto” organizzato e predisposto nei minimi dettagli dal presentissimo Presidente del Comitato Regionale Francesco Furlani.




L’edizione 2021 del Gran Premio, che ha rappresentato la nona tappa del circuito prestige juniores, riservata alle categorie under 18 e under 15, si è disputata sotto la direzione arbitrale del Sig. Marco Lasagni.






Per quanto riguarda gli under 18, dietro al vincitore Anoir Aabid Malizia, si sono classificati sul podio Tommaso Martini dell’Ancona 2000 (secondo posto) e Alex Incerti della Rubierese (terzo posto). Quarta posizione per Laura Picchio (Spello), a seguire Lucarelli Lorenzo (Lucrezia), Pasqualini Tommaso (Caccialanza) e Martina Zurigo (La Fontana).

Nella categoria under 15: vittoria di Luca Domaneschi, al secondo posto Riccardo Giacomoni (San Cristoforo), al terzo si è invece classificato Lorenzo Bocchio della Canottieri Flora di Cremona.

Matteo Simeoni del Boville di Roma ha raggiunto il quarto posto, al quinto Amelia Piastra (Metaurense), al sesto Alessandro Minoia della Canottieri Flora di Cremona.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti