top of page

CONSULTA DEI PRESIDENTI E CONSIGLIO FEDERALE: SI DEFINIRANNO LE LINEE POLITICHE E TECNICHE

La final four dei tre campionati di bocce della specialità raffa (serie A maschile, femminile e juniores), ospitata presso il Pala Bocce di San Giovanni in Persiceto, è composto oltre che da una parte sportiva anche da una serie di incontri molto importanti per il mondo delle bocce.

Nel pomeriggio di venerdì 8 luglio, presso la Sala del Consiglio del Comune di San Giovanni in Persiceto, avrà luogo la Consulta Nazionale dei Presidenti Regionali FIB.

La kermesse istituzionale del mondo delle bocce proseguirà nella giornata di sabato 10 luglio, presso la Sala dell’Affresco del Chiostro di San Francesco, con il Consiglio Federale con l’importante obiettivo di definire le linee politiche da seguire per l’anno 2023.

La giornata di sabato continuerà con la commissione tecnica unitaria che si riunirà per discutere e programmare le linee tecniche per il prossimo anno sportivo.

Ecco le parole di un raggiante Presidente Regionale FIB Francesco Furlani: “Per l’Emilia-Romagna è certamente un traguardo importante quello di essere riusciti ad ospitare, oltre alle final four scudetto, il Consiglio Federale e la Consulta dei Presidenti Regionali FIB.

Sono certamente i due momenti più alti ed importanti di politica sportiva per la nostra Federazione Nazionale. Ospitarli nel mio paese è un enorme motivo di gioia e soddisfazione”.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page