top of page

FIB WINNERS 2023 - 2 DICEMBRE 2023

Si è conclusa con soddisfazione la prima edizione dei FIB winnERs.


Queste le parole del Presidente Regionale Francesco Furlani: "È bello poter dire che provo ancora tanta emozione in quello che faccio. Guidare una Federazione Regionale tra le più antiche per storia, tradizione e numeri certamente non è sempre semplice, ma grazie ad una bellissima squadra fatta di persone straordinarie, ogni difficoltà si supera con impegno e determinazione.

La giornata di oggi ha voluto celebrare non solo le nostre atlete ed atleti iridati 2023 che hanno reso grande la nostra regione, ma un'intera comunità che ancora crede nella nostra bellissima disciplina sportiva".


Si ringrazia per il sostegno e la presenza il Comune di Bologna ed in particolare l'assessora allo sport Roberta Li Calzi, il CONI Comitato Regionale Emilia Romagna nella persona del suo presidente Andrea Dondi, la Regione Emilia-Romagna grazie alla presenza di Francesca Marchetti, Presidente della Commissione sport dell'assemblea legislativa ed il sempre presente Maurizio Andreoli, nostro Consigliere federale.













0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page